giovedì 3 luglio 2014

Casarecce con crema di Melanzane


Buonasera Amici, oggi un buon primo piatto, molto molto saporito e di buon gusto. Prepareremo le casarecce con la crema di melanzane. Passiamo agli ingredienti.

INGREDIENTI per 4 Persone
400 g di Casarecce
4 Melanzane
Aglio
Olio q.b.
Sale
Pepe
Prezzemolo e basilico
2 Cucchiai di Formaggio grattugiato
Mezza Cipolla
100 g di Pomodorini



PROCEDIMENTO
Tagliamo le melanzane in due e mettiamole su una teglia,a faccia in giù, ricoperta con carta forno, e facciamo cuocere per 20 minuti a 200°

Estraiamo la polpa della melanzane, con l'aiuto di un cucchiaino e mettiamole in una ciotolina

Ora inseriamo nel boccale del frullatore, la polpa delle melanzane, l'aglio, l'olio q.b. , formaggio grattugiato, prezzemolo e basilico, sale e pepe. Frulliamo il tutto, fino ad ottenere una bella cremina.

Ora prendiamo una padella e mettiamoci all'interno un filo d'olio, la cipolla tritata e i pomodorini tagliati a cubetti ( io ho usato i normali perché al momento non mi trovavo quelli per le salse )

Rosoliamo per 10 minuti. Nel frattempo cuociamo la pasta in abbondante acqua salata, scoliamola ed aggiungiamola al soffritto di cipolla e pomodorini. Uniamo anche la crema di melanzane.

 Mescoliamo bene e Impiattiamo ! Buon Appetito Amici

Una vera squisitezza. Ne gradite un po ? Prego


A presto con nuovi piatti =)


Da Deborah !







Nessun commento:

Posta un commento

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie