mercoledì 4 giugno 2014

Aceto Balsamico di Fragola VomFass


Cari lettori, oggi vi voglio presentare il mio nuovo super alleato in cucina, l'Aceto Balsamico di Fragola di VOMFASS.

Qui vi lascio anche il link del sito VomFass dove potrete trovare tutti i vari Aceti Balsamici di vari gusti e fragranze http://www.vomfass.it/index.php/prodotti-sfusi/aceti-balsamici/waldburg-balsam

L'Aceto Balsamico di Fragola  è composto da aceto aromatizzato di fragola e 

da polpa di fragola (zuccherato e rifinito dall'aggiunta dell’aceto di brandy).


Ho potuto provarlo e devo dire che è ottimo.. Ha un sapore molto contrastante tra l'amarognolo dell'aceto balsamico e il sapore dolce delle fragole !


Io ci ho voluto condire una bella ciotola di frutta fresca di melone e fragole.



Ho tagliato a pezzi grandicelli un melone e due cestini di Fragole. 

Ho aggiunto lo zucchero, una spruzzata di limone e l'Aceto Balsamico di Fragola VomFass !



Ed ecco qui pronta una bella ciotola, di frutta fresca e saporita, da gustare dopo un buon pranzo o magari anche per merenda.


L'aceto Balsamico di Fragola lo si può usare anche per dare sapore anche ad una crema di fragole, da mettere in un dolce.. !! O in qualsiasi modo preferiate usarlo. In cucina bisogna sbizzarrirsi e preparare sempre dei nuovi piatti dal gusto unico.


Qui di seguito, come sempre, vi lascio i loro vari riferimenti dove potrete contattarli per maggiori informazioni e/o acquisti

l
l
V
Contatti via email

2 commenti:

  1. Gustosissima ricetta! Complimenti e alla prossima collaborazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante a voi per avermi fatto conoscere i vostri deliziosi prodotti !! A presto =)

      Elimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie