mercoledì 26 marzo 2014

Rigoni di Asiago.. La Bontà in Un Cucchiaio



Ciaooo a tutti miei cari lettori.. Oggi vi parlo di un'azienda che io amo e che produce degli ottimi prodotti con altrettanti ottimi ingredienti.. Sto Parlando di Rigoni di Asiago !
Abbiamo la vasta scelta perché produce ben 4 categorie, e possiamo trovare 

DOLCEDì
è lo zucchero naturale contenuto nelle mele biologiche. Un dolcificante che nasce dall'esperienza maturata dalla Rigoni di Asiago nel campo del biologico. è un prodotto che esalta il sapore senza alterarlo.
La composizione di zuccheri naturali e la significativa presenza di fruttosio (oltre il 50% del totale) si traducono in un dolcificante naturale straordinario. DolceDì addolcisce più dello zucchero a fronte di un contenuto calorico inferiore del 30%. Inoltre, registra una risposta glicemica inferiore rispetto allo zucchero tradizionale. Come dire, è buono e fa bene.



 


FIORdiFRUTTA
E’ una confettura preparata esclusivamente con prodotti biologici e dolcificata con succo di mele selvatiche. Fiordifrutta ha il fresco sapore e la bontà della frutta appena raccolta.
Ottima da sola o spalmata sul pane, ideale per guarnire dolci e dessert, molto consigliata per preparare frullati, gelati, yogurt e si accompagna stupendamente con formaggi, sia freschi e sia stagionati. Possiamo trovare molteplici varianti nel sapore e nel gusto. Abbiamo il FiordiFrutta Mandarino, FiordiFrutta Pesche, FiordiFrutta Ciliegie, Albicocce, Agrumi, Melograna, Mirtilli... e tantissime altre ancora ! 

ma perché sceglierla ?

...perché ha il vero sapore della frutta.
…perché è biologica al 100%. 
…perché è sana; 
…perché ha più gusto.

MIELE biologico Rda
Il miele, frutto dell’incessante lavoro delle api, era conosciuto fin dall'antichità.
Tutt'oggi questo alimento dolce e prezioso, profumato di fiori e di bosco, ricco di mille sfumature nel colore e nel gusto, fa parte della nostra alimentazione.Non è però facile continuare a produrre il miele con le stesse caratteristiche di una volta, quello nutriente e genuino che dava vigore ai nostri nonni, soprattutto oggi che le api devono fare i conti con l’inquinamento ambientale che le penalizza, quando addirittura non le annienta.


e quindi perché sceglierlo ?

…perché è una sorgente di puro benessere…
…perché viene prodotto nel pieno rispetto della natura e dei consumatori…
…perché è esclusivamente miele biologico italiano selezionato…
…perché è biologico al 100%. 
…perché è controllato fase dopo fase. 
…perché mantiene intatte le proprietà naturali.
...perché grazie alla preparazione e alla competenza dei suoi apicoltori di fiducia, la Rigoni di Asiago può offrire ai consumatori una ricca varietà di mieli e ciascuna esprime una flora infinitamente ricca di sapori e di profumi: Abete, Acacia, Arancio, Castagno, Corbezzolo, Eucalipto, Fiori di campo, Limone, Miele del bosco, Miele di melo, Rododendro, Tarassaco, Tiglio.






NOCCIOLATA
Morbida, profumata, con tutto il sapore delle nocciole italiane, Nocciolata è un peccato di gola che si fa perdonare. Sì, perché è una crema spalmabile di cacao e nocciole i cui ingredienti sono tutti da agricoltura biologica. Nel tradizionale impianto di produzione Rigoni di Asiago, le materie prime, selezionate accuratamente, vengono mescolate con pazienza e abilità. Fino a raggiungere un perfetto amalgama. Fino a ottenere una deliziosa crema spalmabile composta di pasta di nocciole (16%) da agricoltura biologica e dolcificata con zucchero di canna biologico. Tra gli ingredienti, spiccano l’olio di girasole, il latte scremato in polvere, il burro di cacao. Tutti provenienti da agricoltura biologica.

e perché sceglierla ?


…perché è una sana golosità…
…perché contiene solo ingredienti biologici: zucchero, nocciole, olio di girasole, latte scremato, burro di cacao, vaniglia, lecitina di girasole non OGM (emulsionante)
…perché è più digeribile.
…perché contiene burro di cacao, uno degli ingredienti più preziosi per la preparazione della Nocciolata.
…perché è fatta come una volta.

Ed ecco alcune delle confezioni regalo, da donare in qualsiasi evento.. che saranno sicuramente apprezzate da tutti.. Grandi e piccini =)

Allora vi sto facendo venir voglia di scendere ora dal vostro amato divanuccio e andarle a comprare ? Beh a me solo a vedere queste immagini, sta venendo un certo languorino alla pancia mmmh !

Come sempre, per maggiori informazioni, vi lascio qui sotto i loro vari siti dove contattarlo

l
l
V





Nessun commento:

Posta un commento

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie