mercoledì 5 marzo 2014

Panna Cotta con "Giancarlo Polenghi"



Buongiorno a tutti. Oggi , grazie a "Giancarlo Polenghi", vi mostro la ricetta della Panna Cotta al Limone, ricevuta insieme ad altri favolosi prodotti che potrete trovare QUI 
Ora mi manca da provare solo la Torta allo Yogurt che farò al più presto e ve la mostrerò.. 
Ora passiamo a questo delizioso dessert, dal sapore unico !

INGREDIENTI per 6 Porzioni
1 Confezione di Preparato per Panna Cotta al Limone "Polenghi"
300 ml Latte
200 ml Panna per dolci


PROCEDIMENTO
Ecco cosa troveremo nella confezione..

In un pentolino mettiamo la panna ed il latte e portiamo a bollore

Appena bolle, togliamo dal fuoco e versiamo, sempre mescolando, il preparato che troveremo nella confezione.

Rimettiamo il composto sul fuoco e facciamo cuocere per 2/3 minuti, a fiamma moderata e spengiamo.

Versiamo la crema in un contenitore, facciamo raffreddare e mettiamo in frigo per 5-6 ore ( io consiglio di prepararla la sera prima, in modo da ottenere un risultato migliore )

Ed eccola qui la mia Panna Cotta, grazie al preparato di "Giancarlo Polenghi", pronta per essere mangiata..

Sono rimasta molto soddisfatta, ed essendo anche la prima volta che la mangio, il sapore e molto gradevole e fresco, soprattutto dopo un bel pranzo o una cena a base di pesce !!


Non mi resta che augurarvi un buon appetito ! e mi raccomando acquistate tanti prodotti POLENGHI 

l
l
v







13 commenti:

  1. ho sentito parlare molto del brand polenghi in giro, bhe deve essere davvero ottima questa panna cotta al limone da provare sicuramente!
    Baci

    RispondiElimina
  2. I prodotti Polenghi sono tra i miei preferiti in assoluto..sono buonissimi e anche di ottima qualità e poi sis eten tutto il sapore dei veri limoni...la panna cotta poi è davevro speciale..di semplice preparazione e molto ma molto gustosa!!!

    RispondiElimina
  3. L'abbinamento panna cotta e limone mi risulta nuovo .... sarà un gusto davvero particolare, che unisce la dolcezza della panna all'acidità del limone! Mi piace!

    RispondiElimina
  4. Della Polenghi ne parlano tutti molto bene,questa panna cotta sarà sicuramente una delizia,da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  5. Da anni cerco un prodotto che sia buono ma anche facile da utilizzare e non si formi quei antipatici grumi nella preparazione. Proverò questa panna cotta di Polenghi

    RispondiElimina
  6. Adoro la panna cotta è uno dei miei dolci preferiti!

    RispondiElimina
  7. Che delizia la panna cotta! Io amo i dolci a limone perchè freschi e buoni a fine pasto. che buona sarà!

    RispondiElimina
  8. mmmh dev'esser deliziosa, tra l'altro ho appena finito di pranzare e ci starebbe a meraviglia :)

    RispondiElimina
  9. I prodotti polenghi a casa mia non mancano mai, soprattutto i loro preparati per torte, sono golosissimi e facili da preparare!!

    RispondiElimina
  10. Buonissima la panna cotta *-* Mmm questa polenghi non l'ho mai assaggiata !!! Grazie per la review !! :)

    RispondiElimina
  11. ma complimenti bellissime foto ma soprattutto bello quello che hai preparato e sono ottimi anche gli ingredienti che hai usato

    RispondiElimina
  12. l'ho fatta anche io questa panna cotta di Polenghi... non ti dico, mai provato nulla di simile.. complimenti per la fantasia del piatto! ^_^

    RispondiElimina
  13. Che deliziosa e fresca merenda che hai preparato. Ho sentito tanto parlare dei prodotti Polenghi e sempre favorevolmente, credo che sia arrivato il momento di provarli, che dici? Mio figlio gradirebbe :-)

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie