sabato 1 febbraio 2014

Nuby For Passion !


Ciao Mamme blogger ! Oggi voglio presentarvi una nuova linea ( almeno per me ) di articoli per bambini. Ho chiesto gentilmente all'Azienda Nuby di poter testare qualche loro prodotto, e il Signor Matteo Rossi, molto gentile, mi ha subito detto di si ! Ho voluto provare le loro bottiglie, avendo un bimbo di 6 mesi e devo dire che sono molto buone ! Ora ve le presento e poi vi spiego un po di più sui vari prodotti della Nuby !




Sono delle bottiglie da 330 ml, ha una tettarella a 3 velocità e un biberon a collo largo. Come estetica è molto semplice, tutta bianca ed infatti l'unica cosa a loro sfavore e, che essendo tutta bianca, quindi anche i numeri e le lineette per misurare i ml, non si riesce a capire bene quanta acqua si mette dentro e chiudi bisogna vedere bene.. Per il resto è veramente ottima..

Qui l'ho usata per il pranzo del mio piccolino, mettendo solo dell'acqua all'interno


E qui mentre beve il suo latte con all'interno due cucchiaini di biscotto granulato, e devo dire che esce molto bene senza che ci siano intoppi dovuti ai biscottini !


Insomma come potrete vedere, io mi sono trovata benissimo in entrambi i casi, sia con della semplice acqua e sia con il latte ! Vi posso vivamente consigliare l'acquisto di questi ottimi prodotti e statene certe che non ve ne pentirete !!


Ora voglio mostrarvi alcuni dei prodotti Nuby.. giusto per farvi un po un idea.. 

Prodotti per l'allattamento artificiale:




Prodotti per La Pappa:


Ed infine i Ciucciotti:
                                     

Insomma avrete una vasta gamma di prodotti da scegliere.
Qui di seguito vi lascio i loro siti per contattarli e chiedere maggiori informazioni su prodotti specifici







21 commenti:

  1. i prodotti Nuby sono di ottima qualità anche se non ho ancora avuto modo di provarli ma ne ho sentito parlare molto bene, soprattutto per la linea pappa!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono fantastici ....belli da vedere e comodi, li consiglio ...

    RispondiElimina
  3. Non li conosco, ma li consiglierò a mia cognata :)
    Daniela - The fashion kaos

    RispondiElimina
  4. interessante, le consiglierò ad una mia amica che ha avuto da solo 1 mese una bimba, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. che bei prodottini, li consiglierò a mia cognata per il mio amatissimo nipotino!

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti, non ho figli li segnalo ad una mia amica!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. molto utili e carinissimi questi accessori per baby

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  8. wow prodotti interessanti.. li comprerò per la mia prossima nipote che abbraccerò tra pochissimi mesi..
    grazie
    www.thediveway.com

    RispondiElimina
  9. Grazie per la segnalazione! Post molto utile! :)

    RispondiElimina
  10. vorrei prendere il seria considerazione i ciucci per la mia bimba e valuterò l'acquisto grazie alle tue dritte :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  11. uHHH CHE BEI PRODOTTI NON LI CONOSCEVO!!:) BACIII

    RispondiElimina
  12. che carini!!!!!!! Un bacione
    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Io non sono ancora una mamma ..ma riferirò sicuramente alle amiche che hanno bimbi piccoli!
    Mimma
    MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti ( ho un bimbo di 2 anni) e sono ottimi

    RispondiElimina
  15. io sono ancora giovane, ma farò, sicuramente, cura dei tuoi consigli!

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  16. Molto bello questo post! Non conoscebo i prodotti Nuby ^^

    RispondiElimina
  17. Non ho ancore figli, ma sembra molto carino e utile :)

    RispondiElimina
  18. Tutto molto tenero anche se è presto per me! ahah <3 ti aspetto sul mio blog xoxo Donny di www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie