venerdì 3 gennaio 2014

Pollo Piccante


Ciao, ieri sera ho fatto questo pollo piccante e mio marito ha gradito molto, ( io invece no, perché non amo affatto il piccante ).. Quindi per chi fosse un perseguitatore di peperoncino eccovi una ricetta fatta apposta per voi !

INGREDIENTI per 2 Persone
6 Pezzetti di Pollo
1 Bicchiere di Birra
Olio Evo q.b
1 Spicchio d'Aglio
1 Cucchiaio abbondante di Contec Chicken Devil SA 
Sale
Pepe


PROCEDIMENTO
In una ciotola mettiamo il pollo a pezzi e la birra

Aggiungiamo il cucchiaio abbondante di Contec Chicken Devil SA 

Ed infine l'olio, il sale, il pepe e l'aglio

Lasciamo riposare, coperto con della pellicola, in frigo per almeno 15 minuti.
Poi versiamo il tutto in una teglia da forno 

Cuociamo il Pollo a 200° per 30-35 minuti circa, o finché non risulti cotto, rigirandolo !

Io l'ho servito con le Patate a Modo Mio 

BUON APPETITO !! 




6 commenti:

  1. Eccomi !! Ricabio con piacere.... Nuova followers... Così posso "rubare" qualche ricetta. Ciao da IL BOSCO MAGICO.

    RispondiElimina
  2. complimenti per la ricetta deborah, molto semplice e gustosa! utilizzo anche io i prodotti di tec-al in cucina e sono buonissimi!

    RispondiElimina
  3. Non amo il piccante ma senza sarebbe perfetto per me :)

    RispondiElimina
  4. E' troppo buono il pollo piccante!:) baciii

    RispondiElimina
  5. ma è favoloso!!!!!!! devo assolutamente provare! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie