mercoledì 13 novembre 2013

Scarpette ad Uncinetto

Ciao Ragazze.. In attesa della mia prima ricetta nel mio blog, volevo farvi conoscere la passione di mia mamma, che porta avanti da ben 30 anni! L'Uncinetto..                                                                                                                                                                                                                                       Mia mamma crea veramente di tutto con le sue adorate mani.. è una Donna tuttofare!                                                                                                                                                                                         Un giorno dopo aver perso il suo lavoro, " Donna delle Pulizie" si è cimentata nel creare queste deliziose scarpette, fatte a mano, ad uncinetto! Ai piedi dei bimbi diventano delle cose delicate, deliziose, preziose.. insomma sono adorabili..                                                                                                         





                                                                                                         Io purtroppo, anzi per la mia svogliatezza, non ho mai voluto imparare quest'arte.. Volevo lasciarvi un contatto di mia mamma per qualcuno che fosse VERAMENTE interessato.. Lei si chiama italia e il suo recapito è 3331257775. Il prezzo di queste scarpette è di 10 euro + le spese di spedizione a vostro carico.. 



Oltre queste deliziose scarpette.. crea anche Cappellini, grembiulini da cucina per bimbe, bavaglini, coperte, lenzuolini e moooolto altro..                                                         Vi ringrazio con tutto il cuore per il vostro interesse e il tempo speso anche solo nel leggere questo mio nuovo post.. Un bacione e  a presto con una ricetta !

Nessun commento:

Posta un commento

Se trovate questo post interessante o volete esprimere la vostra opinione dando consigli, apprezzamenti o disprezzamenti, lasciate un commento qui sotto. Grazie